Comprendere il meccanismo

di Legale Rappresentante di se stesso

Le basi:

Cercate di capire il TRUST vivente con le funzioni/finzioni giuridiche.

Per il momento non saltate le tappe della comprensione: il mandato di Mario Rossi fa seguito ad un accordo privato tra le parti dove i gemelli scemi, stanchi di vessazioni, prelievi e di senso di impotenza, delegano un tutore legale (mario-Ente Privato, Personalità Giuridica per auto dichiarazione, quindi amministratore di beni che in questo caso sono funzioni giuridiche, loro Legale Rappresentate, Tutore e Curatore) che li rappresenti e in cambio gli cedono tutti i loro debiti in qualità di compenso.

Le funzioni giuridiche sono i disponenti del TRUST, ma hanno solo debiti, invece l’Essere Umano (che non ha mai sottoscritto il trust/contratto alla nascita con il finto Stato Italia è creditore per sua natura di diritto (vedi i trattati ONU e la legge 881 del 1977, che nessuno ancora si è degnato di leggere e capire.

Anche e soprattutto l’Essere Umano è disponente in questo accordo……… ed egli è solo creditore, ricordatevelo bene…… non può essere debitore !!

Gli indebitati (SOGGETTO GIURIDICO e PERSONA FISICA) dicono a Mario Rossi, futuro Rappresentante Legale:

“Mario Rossi, io non ho nulla per pagarti per l’incomodo, ma facciamo che quello che lo Stato, le Banche, Equitalia, i Comuni mi chiedono, io lo giro a te, che tuteli anche l’essere Umano”. Ed ecco che il debito si è trasformato in credito come per magia !

Ora, pensiamo a ciò che fanno le Banche in un momento: immaginiamo che la banca sia  il gemello scemo, ma che invece di essere debitore è come sapete un creditore.

Che cosa fa quando non pagate?

Cede il credito ad una terza entità societaria, i famosi “RECUPERO CREDITI” che da un giorno all’altro si mettono a tampinarvi di telefonate.

Il recupero crediti, è diventato ora il vostro creditore.

Ci siamo fino a qui?

Il Credito è stato ceduto e resta tale.

Nella nostra situazione, il debito è stato ceduto al Rappresentante Legale che, guarda caso, è anche il curatore dell’ESSERE UMANO che è SOLO CREDITORE.

L’ESSERE UMANO GLI HA CEDUTO IL SUO CREDITO !!

QUINDI, I PASSAGGI SONO:

  • EQUITALIA CHIEDE AL SOGGETTO GIURIDICO LE TASSE
  • IL SOGGETTO GIURIDICO è DEBITORE
  • IL SOGGETTO CEDE IL DEBITO ALL’ESSERE UMANO CHE LO TRASFORMA D’INCANTO IN CREDITO (non può essere diversamente)
  • LA PERSONALITA’ GIURIDICA CHE è CONSERVATORE DELL’ESSERE UMANO HA DIRITTO A PROCEDERE ALL’INCASSO.

Ora, chiedere il corrispettivo ad Equitalia al momento sarà dura, non credo ci sia la maturità dovuta per sostenere questo tipo di richiesta ancora, ma sappiate che per far riconoscere lo STATO CREDITIZIO NATURALE DELL’ESSERE UMANO, il solo modo per il momento, è quello di chiudere l’accordo in un trust VIVENTE, poiché l’AMMINISTRAZIONE, molto furbescamente, ha lasciato fuori del tutto il riconoscimento dell’ESSERE UMANO dalla Giurisdizione.

Quindi ne dobbiamo AUTODICHIARARE una Nostra, in Onore e questo è possibile solo attraverso: un Accordo tra le Parti, chiuso dentro un Mandato di rappresentanza Legale, debitamente espresso e notificato in pubblicità, al COMUNE ed alla PREFETTURA, in Onore e Verità’  INCONFUTABILE.

Questa è la stessa identica cosa che fa ITALIA Corporation (Fiscalmente IMPONIBILE, in quanto ENTITA’ SOCIETARIA DI CAPITALI PRIVATI……………………………… cosa che noi sappiamo benissimo) quando agisce in nome e per conto (AVENDOLA CHIUSA IN GABBIA CON UNA SOVRAPPOSIZIONE DI RUOLI E VALORI) dell”ITALIA “NAZIONE SOVRANA”.

Italia Corporation è il legale rappresentante, personalità giuridica in tutela di Italia, Nazione Sovrana che è solo creditore in quanto Sovrana, è la stessa cosa che stiamo facendo noi !! Italia = noi stessi, Essere Umano, creditore per assunto, anche perché sono gli esseri Umani per nascita che costituiscono la Nazione Sovrana Italia

Download

DOWNLOAD

Non ci sono download disponibili.

Accademia Internazionale Diritti Umani

La consapevolezza è il primo passo verso la libertà, contattaci per maggiori informazioni.